Impianto rispetto varicose e capillari

Le vene Varicose sono abilitati o anche consigliato numerosi tipi di attività fisiche. È meglio fare a piedi, per ottenere un pass per la piscina e trovare particolari allenamenti che aiutano a fermare la malattia all’inizio.

Modi per gestire le vene varicose?

Modi per gestire le vene varicoseVaricose e capillari creare generalmente in individui che funzione hanno un lungo periodo di tempo per essere in piedi o seduti. Se da tempo non c’è attività e ridotto gamba posizionata su e giù, sempre peggio lo scarico di sangue venoso dagli arti inferiori. A causa della pressione del sangue, le pareti dei vasi sanguigni perdono la loro flessibilità, le vene si espandono, si gonfiano, si deformano. Sangue tensione porta alla formazione di trombi lo sviluppo e la crescita di gonfiore.

La malattia alla fine avanza. In un primo momento, varicose vasi sanguigni insistendo stesso crawler vasi sanguigni e anche lo spessore delle gambe. Più tardi, edema, dolori, arrossamenti, vasi sanguigni mostrano chiaramente sotto la pelle attraverso una benting bande blu. Unico allenamenti contro le vene varicose accelerare il flusso di sangue, alleviare i capillari, stabilizzare il tono vascolare, e rafforzare le gambe tessuti muscolari.

Una raccolta di esercizi

Quando l’indebolimento dei vasi sanguigni bisogno di allenarsi con cura: aumentare un sacco progressivamente, fare tutti i movimenti senza problemi e se le gambe sono così stanco per uscire di formazione per una breve pausa. Il miglior impatto è compiuto se gli allenamenti sono effettuati due volte al giorno. Lie con la schiena su una superficie dura. Se l’esercizio è fatto per la pavimentazione, podstolice Pavimento per il fitness.

Una raccolta di eserciziMani tirare ai lati. Sollevare la gamba dritta come metterli in verticale a pavimento. Iniziare con l’estensione e anche il disegno di calzini. Tirare il calzino al piede creato una linea retta con Shin. Dopo che tirano il calzino sopra con le dita su di te. Alternate questi movimenti fino a fare 20-30 ripetizioni. Se è troppo difficile da mantenere liscia piedi in posizione verticale, il posizionamento, magra gambe sul muro. A seguito di smettere di riprodurre in mano. Rimangono nella stessa preliminare di impostazione: il riposo sulla schiena con i piedi sollevati. Disegnare le calze a parte e anche i piedi ai lati. Fare 30 ripetizioni. Terminare l’esercizio, da parte girevole piedi. Un po ‘ più ampio a gambe larghe e a svolgere 20 trucioli di piedi in uno istruzioni e anche la stessa in un altro. Riduzione degli arti.

Flessione così come correggere le ginocchia. Continuo il riposo sulla schiena, ma piegare le gambe, nonché la riduzione dei piedi, di toccare le sue dita sul pavimento. Aperto fino anche alla larghezza del bacino. Trasforma il corretto e flettere le gambe. Quando un braccio o una gamba si piega sopra e tocca anche la punta verso il pavimento, le altre necessità di estendere al soffitto. Mentre le calze tirare da me stesso. Ripetere 20 volte. Al fine di aumentare sia superiore a mani perpendicolare rispetto al pavimento. Mettere arti a pavimento, ottenere un po ‘ di riposo.

Il massaggio del ridotto estremità

Alla fine del corso, si consiglia di fare luce terapia di massaggio del piede, polpaccio ossa e la parte superiore delle gambe. Si dovrebbe iniziare con i piedi.

Il massaggio del ridotto estremitàMassaggiare tutto il piede – dita dei piedi, tallone, arco. Dopo di che dovrebbe massaggio Shin, in movimento, dai piedi alle ginocchia, e non con una terapia di massaggio della parte superiore delle gambe. Ha lavorato prima una gamba, dopo che un altro. L’intera procedura è necessario investire 2 per cinque minuti. Alzando calze e tacchi. La conformità con l’esercizio è svolto in piedi di posizionamento. Mettere il pratica la cinghia. Mettere un piede, dopo che la riducono e anche mettere un calzino in vari altri piedi.

Procedere nello stesso spirito, fino a fare più di 30 impianti di risalita. Poi, salire su entrambi calza allo stesso tempo. Ritorno tacco a pavimento e sollevare la parte anteriore componente del piede. Salire sulla punta dei piedi e anche rotolare giù per il tallone, fino a che si hanno effettivamente fatto 30-50 ripetizioni. Mantenere il vostro effettua direttamente. Movimento vibrante. In piedi impostazione diffondere le gambe un po’. Toccare i talloni sul pavimento. Knock spesso, la creazione di una risonanza, che si diffonde in tutto il corpo. La vibrazione di tutto il corpo, relax. Dopo la risonanza sdraiatevi sulla schiena e sollevare il vostro braccio o le gambe, mettendo perpendicolari al pavimento. Proprio come deve tremare le mani e anche i piedi.